Su come si sveglia al mattino
Vorrei avere un po’ di disciplina! Di solito la mattina mi sveglio prima della sveglia : è un segno di spunta davvero irritante. Quindi devo sempre provare a riaddormentarmi. Ad essere onesti, è un po’ una sfida per me al mattino.
Sulla sua skincare routine serale
Adoro Tatcha : penso che molte delle loro creme idratanti e detergenti per il viso siano delicate, ma estraggono anche tutte le cose cattive. Io uso solo quello e la crema idratante. E per quanto riguarda lo struccante, adoro lo struccante Dior Hydra Life Triple Impact : è blu e davvero carino. Lo uso per cancellare tutto.
Parlando della sua salute mentale
In realtà mi sento come se, in un certo senso, non avessi scelta. C’erano così tante storie che venivano raccontate su di me durante quel periodo che mi chiedevo come qualcuno avrebbe potuto conoscere la verità. Quindi è davvero derivato dal mio voler essere onesto, voler dire: “Tutta questa roba che senti? Non è giusto. Ecco cosa è successo”. Ho un disturbo bipolare e ho dovuto imparare un sacco di cose su me stesso, e non è stato facile. E, sai, alcuni giorni non lo è ancora. Ma sapevo solo che se non avessi detto niente, l’avrebbe fatto qualcun altro. Non era giusto.
Su suo consiglio a chiunque si senta giù di morale
Direi solo che prenditi qualche ora da solo, ma poi fai del tuo meglio per invitare un amico e magari fare qualcosa insieme. So sempre che ho bisogno di qualche ora per alimentare e far uscire [le emozioni], ma poi devo cambiare rapidamente le cose e cercare di vedere qualcuno e guardare un film o qualcosa del genere.
Sul suo salvatore per la cura della pelle durante il freddo
Penso che il sole [in inverno] possa ingannare, quindi è davvero importante indossare la protezione solare . Per quanto riguarda altro? La mia faccia è solitamente coperta.
Sui tre oggetti più usati nella sua trousse
Sono molto orgoglioso del mio Rare Mascara , quindi sicuramente quello. Userò il Soft Pinch Blush e ho almeno una Lip Soufflé Lip Cream : adoro tutte le sfumature, ma la mia firma è Inspire.