NOTIZIE,  SPORT

La Lotteria Nazionale è tornata la scorsa notte con un bel jackpot da 2 milioni di sterline in palio.

I numeri vincenti per l’estrazione del Lotto di mercoledì sono stati 03, 13, 41, 50, 56 e 57.

E l’importante Bonus Ball era 58.

Nel frattempo, i numeri vincenti per la partita EuroMillions di martedì erano 3, 12, 19, 24, 30 e le Lucky Stars erano 02 e 05.

Si prega di giocare in modo responsabile. E quando il divertimento finisce, fermati.

I soldi non comprano la felicità

Per molti, vincere il jackpot significa festeggiamenti di massa e auto ultra costose, ma non per Susan Hardman.

Quando nel gennaio 2010 sono emersi i numeri della madre, ha lavorato come parrucchiera a Eardisley, Hereford, e stava “arrivando finanziariamente”.

Invece di sborsare quando la vincita di 1,2 milioni di sterline è arrivata sul suo conto in banca, ha scambiato le sue forbici con una tuta ed è diventata un’allevatrice di maiali.

Susan ha affermato di essere più felice che mai nel fango fino alle ginocchia e ha detto che portare un maialino al mondo le ha portato “più soddisfazione” che vincere alla lotteria.

L’uomo ha vinto £ 250.000 con il gratta e vinci della lotteria, poi ha truffato sua madre

Un UOMO che ha vinto £ 250.000 su un gratta e vinci della lotteria in seguito ha truffato sua madre OAP per decine di migliaia di sterline.

Barry Perryman, 41 anni, ha vinto la somma a sei cifre con i suoi genitori sette anni fa.

Ma nel giro di pochi mesi ha abusato del suo ruolo di badante di sua madre per trasferire denaro dal suo conto bancario, un tribunale sentito nel giugno di quest’anno.

Perryman, che è arrivato in tribunale su una sedia a rotelle con la gamba ingessata, ha ammesso una frode durata quattro anni quando è apparso al Plymouth Crown Court.

Era in un sindacato con papà Roy e mamma Christine Perryman quando hanno vinto £ 250.000 su un gratta e vinci acquistato da un negozio di Londis a Keyham, nel Devon, nel settembre 2014.

L’imputato ha acquistato il biglietto vincente, indovinando quattro numeri su una carta vincente 7s.

“La coppia più sfortunata della Gran Bretagna”

La “coppia più sfortunata della Gran Bretagna” purtroppo si è separata dopo aver perso un enorme jackpot della lotteria da £ 3 milioni.

Martyn e Kay Tott furono felicissimi quando scoprirono di aver acquistato il biglietto vincente della lotteria nel 2001.

Ma la loro gioia si è rapidamente trasformata in “tortura” dopo aver scoperto che il biglietto era scomparso e una finestra di 30 giorni per riferire che era passata.

Martyn ha detto che la quasi vittoria “ha evidenziato rapidamente le nostre differenze” e ha portato a litigi, con la coppia sposata che ha concordato reciprocamente che la loro relazione aveva fatto il suo corso.

Ma ora sente che la perdita è stata una buona cosa, dicendo “non vi è alcuna garanzia che mi avrebbe portato felicità”.

La coppia, che all’epoca viveva a Watford, si rese conto di aver vinto un premio non reclamato sei mesi dopo aver acquistato il biglietto nel 2001.

Suggerimenti per ottenere numeri fortunati

Evita le ripetizioni  : un altro consiglio importante è assicurarti di scegliere sempre i numeri che non sono stati estratti la scorsa settimana.

Anche se può sembrare che 3 sia un numero fortunato, solo perché è apparso nell’estrazione precedente, non significa che lo farà di nuovo la prossima volta.

Pari  e dispari – Secondo l’analisi degli esperti, le formazioni tutti dispari e tutti pari vengono estratti meno del tre per cento delle volte.

Poiché ci sono sette lacune da colmare, ciò significa che è meglio scegliere tre dispari e due pari, o due dispari e tre pari.

Uno di questi modelli si verificherà nel 68% delle estrazioni di EuroMillions.

Evita le stesse ultime cifre  – Analogamente a pari e dispari, è bene confondere le cose quando si tratta della seconda cifra dei tuoi numeri.

Anche se sette potrebbe essere il tuo numero fortunato, pensaci due volte prima di scegliere 7, 17, 27, 37 e 47.

Quasi il 90% delle estrazioni non ha più di un’ultima cifra ripetuta.

E le tue possibilità di vincere con quattro stesse cifre finali scendono a meno di due decimi dell’uno per cento.